fbpx

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA A METÀ PREZZO

Approfitta dello sconto in fattura del 50% su pavimenti, bagni, porte e finestre con gli incentivi fiscali previsti dal bonus casa.

RISTRUTTURAZIONE CON Sconto in Fattura

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito!

INNOVATIS RISTRUTTURAZIONI ROMA

Perchè affidarti a noi di INNOVATIS?

Scopri tutti i servizi che offriamo ai nostri clienti, seguendoli in maniera professionale e attenta in ogni fase dei lavori. 

✅ PIÙ DI UN SOPRALLUOGO

Metteremo a tua disposizione un architetto che seguirà tutte le fasi della ristrutturazione, dal sopralluogo alla fine dei lavori.

✅ PREVENTIVO CHIARO E TRASPARENTE

Ti presentiamo un preventivo dettagliato e trasparente, con prezzi modulabili, occupandoci di tutte le pratiche burocratiche necessarie.

✅ SCONTO IMMEDIATO del 50%

Ricevi subito lo sconto sul prezzo finale della ristrutturazione senza aspettare 10 anni per recuperare le detrazioni fiscali

✅ SCELTA DEI MATERIALI AL 50%

Affidandoti a noi avrai la libertà di scegliere i materiali che preferisci per la tua casa, tutti scontati al 50%.

SCONTO IN FATTURA 50%

SCOPRI I REQUISITI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA

1

Essere un cliente privato che deve ristrutturare un immobile.

2

Possedere una SCIA o una CILA

3

Avere i dati catastali dell’immobile: foglio, particella, subalterno.

4

Presentare il documento di riconoscimento.

Domande Frequenti

Facciamo chiarezza

Sì, affidandoti a noi di Innovatis potrai avere accesso allo sconto in fattura anche sulla scelta dei materiali, come: pavimenti, rivestimenti, sanitari, docce, rubinetteria, miscelatori, porte e finestre. Invece per quanto riguarda l’arredamento, cucine, pavimentazioni da giardino o piscina potrete usufruire delle altre detrazioni come il Bonus Mobili e il Bonus Verde. 

Per i lavori di riqualificazione energetica della vostra casa potrete usufruire della detrazione prevista dallEcobonus. Lo sconto viene applicato per linstallazione di pannelli solari, pareti isolanti, coperture e pavimenti, ma anche infissi, schermature solari e tutti quei supporti che miglioreranno l’impatto ambientale dell’abitazione

La CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) è utilizzata per gli interventi nei quali non occorrono SCIA o Permesso di costruire oltre che per i lavori non inerenti ad attività di edilizia libera (piccoli lavori). La CILA deve essere presentata al Comune per la realizzazione di: manutenzione straordinaria che non causi la modifica strutturale dellimmobile; ristrutturazione lieve che non influisca sulle parti strutturali dellimmobile.

La SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) deve essere presentata per la realizzazione di: manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo che interessano le parti strutturali delledificio; ristrutturazione Edilizia semplice” (non assoggettata al regime di cui allart.10, comma 1, lettera c: TUE).

RECENSIONI

Cosa dicono i clienti di noi?

Michele Sacco
Michele Sacco
10:17 06 Sep 21
Quando una ristrutturazione non solo non è un incubo, ma un piacere!Abbiamo ristrutturato il nostro appartamento da zero, si sono occupati di tutto sempre con grande professionalità e, sopratutto, trasparenza.Siamo stati guidati in ogni cosa ed abbiamo avuto sempre una persona di riferimento... dalla fase di preventivo alla fase post chiusura cantiere.Il nostro era un cantiere assai complesso, sopratutto perché abbiamo scelto una ristrutturazione che tenesse conto non solo della bellezza ma anche dell'ambiente. Volevamo una casa "nogas", perfettamente coibentata che consumasse il minimo possibile sia d'estate che d'inverno... risultato? Massimo comfort dentro casa, con gli stessi consumi di un piccolo appartamento con impianti tradizionali.Infine abbiamo usufruito dei bonus disponibili come lo sconto in fattura ed ecobonus, anche qui siamo stati guidati nelle pratiche e mai lasciati soli.Che dire... io e mia moglie siamo rimasti super felici e quasi vorremo rifare una nuova ristrutturazione con loro... se non fosse che ora vogliamo prenderci una pausa e goderci questa appena finita 😅
Giorgio De Falco
Giorgio De Falco
11:21 04 Aug 21
Ci siamo rivolti a Innovatis per una ristrutturazione completa del nostro appartamento e siamo rimasti molto soddisfatti. Competenza, professionalità, gentilezza e pazienza ci hanno accompagnato per tutto il percorso. L'architetto Davide sempre presente ed attento, ha seguito tutte le attività di cantiere assicurandosi che le specifiche venissero rispettate.Una squadra formata di operai competenti e sempre molto disponibili.Piccoli imprevisti di cantiere, ma Innovatis si è sempre mostrata all'altezza della situazione. Da consigliare assolutamente.
Francesco Demaio
Francesco Demaio
21:04 02 Aug 21
Ditta molto seria e professionale.Ho rifatto di sana pianta il mio appartamento e mi sono trovato benissimo.Lavori svolti ad opera d'arte con competenza precisione e affidabilità.Gli ho affidato appartamenti di amici e tutti si sono complimentati per il lavoro svolto.Cosa dire: provare per credere......
Guarda tutte le recensioni
js_loader

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E REALIZZA
LA CASA DEI TUOI SOGNI!

Compila il form e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.