fbpx

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA A METÀ PREZZO

Approfitta dello sconto in fattura del 50% su pavimenti, bagni, porte e finestre con gli incentivi fiscali previsti dal bonus casa.

RISTRUTTURAZIONE CON Sconto in Fattura

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito!

INNOVATIS RISTRUTTURAZIONI ROMA

Perchè affidarti a noi di INNOVATIS?

Scopri tutti i servizi che offriamo ai nostri clienti, seguendoli in maniera professionale e attenta in ogni fase dei lavori. 

✅ PIÙ DI UN SOPRALLUOGO

Metteremo a tua disposizione un architetto che seguirà tutte le fasi della ristrutturazione, dal sopralluogo alla fine dei lavori.

✅ PREVENTIVO CHIARO E TRASPARENTE

Ti presentiamo un preventivo dettagliato e trasparente, con prezzi modulabili, occupandoci di tutte le pratiche burocratiche necessarie.

✅ SCONTO IMMEDIATO del 50%

Ricevi subito lo sconto sul prezzo finale della ristrutturazione senza aspettare 10 anni per recuperare le detrazioni fiscali

✅ SCELTA DEI MATERIALI AL 50%

Affidandoti a noi avrai la libertà di scegliere i materiali che preferisci per la tua casa, tutti scontati al 50%.

SCONTO IN FATTURA 50%

SCOPRI I REQUISITI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA

1

Essere un cliente privato che deve ristrutturare un immobile.

2

Possedere una SCIA o una CILA

3

Avere i dati catastali dell’immobile: foglio, particella, subalterno.

4

Presentare il documento di riconoscimento.

Domande Frequenti

Facciamo chiarezza

Sì, affidandoti a noi di Innovatis potrai avere accesso allo sconto in fattura anche sulla scelta dei materiali, come: pavimenti, rivestimenti, sanitari, docce, rubinetteria, miscelatori, porte e finestre. Invece per quanto riguarda l’arredamento, cucine, pavimentazioni da giardino o piscina potrete usufruire delle altre detrazioni come il Bonus Mobili e il Bonus Verde. 

Per i lavori di riqualificazione energetica della vostra casa potrete usufruire della detrazione prevista dallEcobonus. Lo sconto viene applicato per linstallazione di pannelli solari, pareti isolanti, coperture e pavimenti, ma anche infissi, schermature solari e tutti quei supporti che miglioreranno l’impatto ambientale dell’abitazione

La CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) è utilizzata per gli interventi nei quali non occorrono SCIA o Permesso di costruire oltre che per i lavori non inerenti ad attività di edilizia libera (piccoli lavori). La CILA deve essere presentata al Comune per la realizzazione di: manutenzione straordinaria che non causi la modifica strutturale dellimmobile; ristrutturazione lieve che non influisca sulle parti strutturali dellimmobile.

La SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) deve essere presentata per la realizzazione di: manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo che interessano le parti strutturali delledificio; ristrutturazione Edilizia semplice” (non assoggettata al regime di cui allart.10, comma 1, lettera c: TUE).

RECENSIONI

Cosa dicono i clienti di noi?

Stefano CapelliniStefano Capellini
20:18 10 Nov 22
Società di prim'ordine nell'ambito delle ristrutturazioni di interni e non solo. Squadre di operai professionali e specializzati. Dario il titolare sempre a disposizione in ogni cantiere. Quindi professionalità e competenza sempre assicurati!!!
Domenico LongobardiDomenico Longobardi
16:00 03 Aug 22
Professionisti seri , disponibili e precisi. Dario, il proprietario è una persona seria e cordiale. Mi ha fatto una buona impressione e alla fine, ottimi lavori
js_loader

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E REALIZZA
LA CASA DEI TUOI SOGNI!

Compila il form e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.